PIACERE PIA-R ! il gusto del movimento 21 MAGGIO 2017

Pubblicata il 05/05/2017

Si informa la cittadinanza che la Regione Veneto (Fotogrammi Veneti: i giovani raccontano) con i Comuni di Gazzo, Camisano Vicentino, Grumolo Delle Abbadesse, Quinto Vicentino ha organizzato la manifestazione "PIACERE PIA-R! il gusto del movimento"  per  Domenica 21 Maggio 2017. L'iniziativa mira a promuovere il percorso cicloturistico della Media Pianura Vicentina.
PROGRAMMA:
  • dalle ore 8.30 apertura iscrizioni presso il punto d'accesso che si preferisce segnato nella mappa;
  • pedalata o camminata alla scoperta del PIAR con punti ristoro e varie attività lungo il percorso;
  • ore 17.30  termine evento.
Sarà possibile, su prenotazion (entro il 14 maggio), effettuare il pranzo presso Villa Godi Piovene di Grumolo Delle Abbadesse o alle 12.30 o alle 13.30.
Per informazioni e prenotazioni:  e-mail piacerepiar@gmail.com - pagina Facebook Piacere PIA-R o telefonando al numero 338-9788022.
Vedi Locandine.

Allegato piar.jpg 178.57 KB