Preavviso di messa in servizio di contatore SMART METER gas

Pubblicata il 23/08/2018

Si avvisa la cittadinanza che Servizi a Rete S.r.l. – gestore locale del servizio di distribuzione del gas - sta provvedendo all’adeguamento dei contatori di gas in accordo alle “Direttive per la messa in servizio di gruppi di misura del gas caratterizzati dai requisiti funzionali minimi”.
Le attività di adeguamento verranno effettuate, nel Comune di Grumolo delle Abbadesse, dal 10 settembre 2018 al 10 novembre 2018. Gli utenti interessati alla sostituzione verranno avvisati da Servizi a Rete S.r.l. mediante l’invio di una specifica comunicazione preventiva (come da allegato).
Le attività verranno svolte sia da personale interno di AIM – Servizi a Rete, sia da personale della ditta Urbani Impianti S.r.l. di Castelgomberto e della ditta Cologna Scavi di Cologna Veneta. Tutti gli operatori sono muniti di tesserino di riconoscimento con il logo di Servizi a Rete.

Allegato prot. n. 7084 del 16.08.2018.pdf 152.11 KB