PRESENTAZIONE TELEMATICA DI PRATICHE EDILIZIE ALLO SPORTELLO UNICO PER L'EDILIZIA (S.U.E.)

Pubblicata il 23/08/2018

Si informa che a far data dal 1 ottobre 2018, tutte le pratiche di competenza dello Sportello Unico Edilizia dovranno obbligatoriamente essere effettuate in modalità telematica tramite il portale del Professionista appositamente predisposto dal Comune di Grumolo delle Abbadesse previa acquisizione di credenziali di accesso e registrazione.

UNICO ACCESSO AL S.U.E. è dal seguente link:

L'accesso a tale strumento informatico non richiede l'installazione di software da parte dell'utenza.

Di conseguenza, in ottemperanza al D.Lgs.n.85/2005 ed al D.P.C.M. 13/11/2014, saranno ritenute IRRICEVIBILI tutte le pratiche relative a "nuovi" procedimenti edilizi (anche istanze di variante a pratiche cartacee o agibilità di pratiche cartacee, etc) che perverranno in modalità cartacea o in modalità telematica tramite l'indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) comunale.