Comune di Grumolo delle Abbadesse

Trasparenza, valutazione e merito

A seguito delle nuove disposizioni previste dell'art. 21 della legge n. 69 del 18.06.2009 e dall'art. 11 del  D.lgs. 150/2009, i comuni hanno l’obbligo di pubblicare tutta una serie di  dati e documenti, come sotto riportati.

Piano della Performance e Programma per la Trasparenza.

Per consultare clicca qui 

 
Retribuzione annuale e curriculum vitae del segretario comunale e curricula dei Responsabili di Area (Posizioni Organizzative). Si precisa che questo Comune non ha dirigenti.

Per consultare i curricula e la retribuzione del Segretario Comunale clicca qui

  

Pubblicazioni ex art. 21 L.69/2009 riguardanti la pubblicità dei dati relativi ai tassi di assenza e di maggiore presenza del personale.

Per consultare i dati di assenza e presenza clicca qui

 

Incarichi, retribuiti e non retribuiti, conferiti a dipendenti pubblici e soggetti privati consultabili nella sezione "Pubblicazioni Obbligatorie" del sito.